Compro Oro Napoli – Banca De Oro

EFFETTUA ORA UNA VALUTAZIONE
DEL TUO ORO USATO

Come funziona il nostro servizio di acquisto dell'Oro usato?

Che tipo di oro acquistiamo?

Acquistiamo Oro usato 14, 18, 22 e 24 carati. 

Acquistiamo Oro 24, 22, 18, 14Kt. garantiamo la massima professionalità e valutazione per i nostri clienti. Abbiamo sviluppato un servizio di valutazione online dell’oro cliccando qui, cosi potrai bloccare il prezzo del tuo oro e ricevere il massimo in un momento di forte fluttuazione del valore del tuo oro. Siamo presenti nella zona della provincia di Napoli di Frattamaggiore, quindi se vieni da Napoli e cerchi un compro oro vicino a te clicca qui. Garantiamo il pagamento nel momento in cui porti il tuo oro e può avvenire mezzo banca, contanti o assegno come preferisci rispettando sempre i limiti di legge.

Come funziona il nostro servizio di acquisto dell'argento usato?

Lingotti d'argento

Acquistate anche Argento Usato?

Acquistiamo Argento Usato 800, 925 e 999

Acquistiamo oggetti in argento 800, 925, 999 o sterling, indipendentemente dal loro stato o condizione. La valutazione avviene esclusivamente per titolo e il pagamento è immediato, in contanti. Valutiamo e acquistiamo vassoi preziosi, servizi da tè e da caffè antichi, centrotavola, statue, sottopiatti, servizi di posate, gioielli antichi e moderni, anche rotti. Valutiamo, inoltre, singolarmente argenti rari e antichi, argenteria francese, inglese e tedesca.

l valore dell’argento e di altri metalli preziosi può subire variazioni ogni secondo, la nostra esperienza nel settore ci ha permesso di offrire un servizio per tutte le persone che hanno intenzione di vendere il proprio oro e vogliono trarre il maggior profitto possibile. Da noi infatti è possibile bloccare il prezzo direttamente dal web o telefonicamente, oltre alla sicurezza di un centro professionale. Blocca subito il tuo prezzo dell’argento usato.

Acquistiamo anche gioielli di diamanti e diamanti sciolti

Acquistate anche Gioielli di Diamanti  Usati?

Avete ereditato un diamante in blister o più semplicemente vi è stato regalato come regalo di battesimo? Volete ricavarne una cospicua somma? Dovete sapere che i diamanti sono considerati da sempre una delle migliori forme di investimento, data la loro costante crescita di valore nel tempo.

La rivendibilità del diamante è riconosciuta e ha valore solo se i certificati sono stati rilasciati dagli istituti internazionali quali HRD, IGI e GIA, gli unici a poter rilasciare tale garanzia. Questo perché sono istituti slegati dalla compravendita dei diamanti e per questo assolutamente neutrali e imparziali. Noi esperti gemmologi di Banca De Oro possiamo dare un valore al vostro diamante in blister, proprio perchè anche se la nostra esperienza nel settore dei dei diamanti è pluri decennale continuiamo a seguire corsi di aggiornamento.

Le principali informazioni riportate all’interno di un diamante in blister certificato sono:

Taglio (cut);
Peso carato (carat);
Colore (color);
Purezza (clarity);
Forma (shape);
Dimensioni (dimensions);
Trattamenti (treatments);
Valutazione taglio (cut grades);
Simmetria e lucidatura (simmetry e polish);
Incisione cintura (girdle inscriptions);
Fluorescenza (fluorescence);
Numero certificato (report number);
Grafico della pietra (plotting diagram);
Commenti (comments);
Ologramma (Holograms).

Le caratteristiche più importanti e conosciute di un diamante sono le famose 4C (carato, colore, purezza e taglio), che corrispondono a un metodo di misurazione riconosciuto e utilizzato in tutto il mondo.

Affidatevi alla professionalità e alla competenza dei gemmologi di Banca De Oro per far valutare il vostro diamante blisterato.

Ogni diamante certificato è registrato sul sito dell’istituto che ha emesso il report. È sufficiente inserire sul sito il numero di certificato per conoscere all’istante tutte le caratteristiche di quella pietra.

La certificazione aiuta a valutare il prezzo del diamante, ed è un documento molto utile nel momento in cui si desidera vendere un diamante di proprietà.

Come vendere i propri diamanti senza certificato?

Vendere un diamante usato è facile e intuitivo, ma va fatto con le dovute cautele. Il primo passo per procedere con la vendita di un diamante senza certificato è la valutazione della pietra preziosa. Stabilirne il prezzo è complicato: ogni diamante è unico e il suo valore si basa sull’analisi di diversi aspetti, dal colore alla lucentezza, dalla forma alle dimensioni.

A tal proposito, la raccomandazione è quella di affidarsi ad aziende serie ed esperte in questo campo, come Banca De Oro, che opera nel settore della compravendita di metalli preziosi da oltre 40 anni.

Vi consigliamo di fissare un appuntamento con i nostri esperti gemmologi per richiedere una perizia gratuita dei vostri preziosi.

Presso Banca De Oro la valutazione dei diamanti avviene davanti al cliente, per garantire la massima trasparenza, ed è sempre gratuita e senza impegno. In questa occasione il team di esperti valuterà tutta una serie di parametri necessari a stabilire esattamente il prezzo del diamante, ossia:

– l’autenticità della pietra;
– le cosiddette quattro C: Carat (peso), Clarity (purezza), Color (colore) e Cut (taglio), cioè i quattro fattori che definiscono il valore effettivo del diamante.

Il prezzo è stabilito sulla base dei criteri derivanti da alcuni listini validi a livello mondiale, come il Rapaport Diamond Report o l’Idex Diamond Price. Al termine della valutazione gratuita, riceverete un’offerta che potrete decidere se accettare o declinare.

Banca De oro acquista le vostre pietre preziose usate, con o senza certificazione, offrendovi la garanzia di un servizio trasparente, affidabile e di massima qualità. Ritiriamo i vostri diamanti pagando il miglior prezzo possibile sul mercato, per darvi la possibilità di trarre un onesto profitto dalla vendita.

Se il vostro diamante è privo di un certificato gemmologico, non esitate a fissare un appuntamento gratuito presso la nostra sede Banca De Oro. Qui professionisti seri e qualificati, che hanno a cuore il vostro interesse e la vostra soddisfazione, faranno una stima gratuita del valore della vostra pietra e avanzeranno una proposta d’acquisto che sarete liberi di accettare o rifiutare.

Effettuiamo valutazione e acquisto del tuo Orologio di Lusso

Valutiamo il tuo orologio gratuitamente

Cosa Valutiamo?

Valutiamo Rolex, Omega, Patek Philippe, Audemars Piguet e tanti altri marchi.

Banca De Oro – Valutazione orologi, compro orologi Rolex usati Banca de Oro.

Qualora i segni del tempo dovessero rendersi evidenti o il meccanismo dovesse presentare dei malfunzionamenti, è sempre opportuno rivolgersi a esperti del settore e non a comuni orologiai, che potrebbero non cogliere l’importanza di non sostituire i pezzi originali (magari pezzi rari o addirittura unici) con quelli compatibili.
Se ad esempio si sostituisse il fondello originale con uno compatibile, non si troverebbe più corrispondenza con i numeri seriali presenti nel quadrante.
Oltre a rendere difficile individuare il modello dell’orologio, questo può provocare anche un drastico abbassamento del suo valore.
Cosa peggiore accade invece quando si apportano modifiche direttamente alla meccanica: una volta intaccata quella originale, infatti, il valore dell’orologio diventa praticamente nullo!
Infatti, sebbene l’età, il brand e la rarità del pezzo influiscano sul pregio dell’orologio, nulla è più importante delle sue condizioni!
Come quoto il mio orologio?
Gli orologi, vecchi o nuovi che siano, hanno sempre delle peculiarità che possono fare la differenza sul loro costo e sulla stima. Ecco i parametri che devi rispettare per avere una valutazione oggettiva:

– Anno di fabbricazione

– Marchio

– Modello

Di solito, insieme allo stesso orologio, si conservano anche la confezione originale, il manuale, il certificato di origine e la ricevuta dell’acquisto.
Su ciascuna di queste, viene riportata la marca dell’orologio, il modello e l’anno di fabbricazione; ma se accidentalmente tutta questa documentazione dovesse mancare, come si fa?
Non c’è nulla da temere, perché noi acquistiamo e valutiamo anche orologi senza certificazione e senza scatolo, dato che:
È l’orologio stesso a riportare questi dati sul quadrante, sul fondello (ovvero il retro) oppure, come nel caso dei Rolex, sulle anse.
Che tu voglia una valutazione di un Audemars Piguet, un Patek Philippe, un Vacheron Constantin, un Rolex, un Longines o un qualsiasi altro orologio di lusso, non ti resta che affidarti a Banca De Oro, siamo esperti in orologeria di alta gamma, per ricevere il massimo dell’affidabilità e della professionalità.
Ebbene sì, noi di Banca De Oro compriamo orologi usati, nuovi, in oro, in argento o altri materiali, antichi, da polso, da tasca.
La nostra valutazione avviene in tua presenza e in totale trasparenza!

Scroll to Top